ALCUNE TESTIMONIANZE DI CHI È RIMASTO MOOOLTO DELUSO...
Paolo Riccò
Ho lasciato decantare i ricordi, ma devo dire che la valutazione per me più vivida e sincera rimane quella che mi è venuta osservando la foto di gruppo fatta dopo il pranzo a Villasimius. Tutti i volti esprimevano una grande gioia, ma soprattutto il mio.
Per me questa considerazione è la n°1, non pensavo si potesse leggere così facilmente sul mio viso quanto ero sorpreso in positivo e soddisfatto.
Io ho visto in tutti i volti la sincera soddisfazione piuttosto che il solito sorriso “di circostanza”, il piacere di essere lì a godersi un viaggio fantastico, non solo per i luoghi ma per il modo in cui abbiamo potuto viverlo, per il divertimento motociclistico ed il godimento degli straordinari pasti, conditi davvero da una bella compagnia.
E se anche il gruppo dipende in parte dal caso, resta il fatto di aver avuto un “direttore d’orchestra” che, assieme al suo “assistente”, hanno saputo gestire ogni momento di questa splendida settimana nel migliore dei modi.
Mi permetto di concludere rubando e storpiando una frase di Blade Runner: “abbiamo visto luoghi e percorso strade che gli umani non possono nemmeno immaginare”.
Grazie Fabio, grazie Stefano, grazie a tutti per avermi consentito di partecipare ad un Tour che resterà sempre nei miei ricordi, potendo pensare che “in quel Tour c’ero anche io”.
Un tour in moto in posti da favola che puoi raggiungere solo con una persona esperta e competente come Fabio, che può farti vedere luoghi immersi nella natura, strade piene di curve per potersi divertire.
Paesi nel verde delle colline dove quando passi in moto tutti ti salutano, persone che si offendono se non assaggi tutte le prelibatezze del luogo che hanno preparato apposta e solo per noi.
Luoghi incantati da non perdere, ma solo ed esclusivamente in MOTO.
Paesaggi inediti di una bellezza mozzafiato come non avrei mai immaginato. Strade con asfalti perfetti e ottima grip. Un godimento continuo per chi guida. Alberghi adeguati e ottimi pranzi in location affascinanti. Fabio é un ottimo pilota che si adegua alle capacità del gruppo. Nell'insieme, un viaggio stupendo, assolutamente da fare... e rifare
Tour Settembre 2020
Ho scelto questo tour come mia prima vacanza in moto, tutte le aspettative che mi ero fatte prima di partire sono state completamente ribaltate.
Fabio e Stefano ci hanno subito accolto con simpatia e grande professionalità. Grande attenzione all’organizzazione, sono stati sempre pronti a far fronte ad ogni problema e richiesta dei partecipanti. Fabio ci ha portato “a spasso” per i posti più nascosti e suggestivi della Sardegna. I percorsi selezionati, i luoghi da visitare, panorami, tornanti e curve tutti scelti per rimanere impressi in un bellissimo ricordo. Anche la scelta delle strutture alberghiere e dei ristoranti è stata impeccabile. Cibo del luogo e pesce freschissimo fanno da padrone ad ogni pranzo e cena, portate abbondanti e dolci fantastici. Tutto pensato al minimo dettaglio. Consiglio a tutti questo tour, conoscerai persone fantastiche e vivrai a pieno la Sardegna, la VERA Sardegna.
Grazie Fabio e Stefano
A presto
Se volete fare una vacanza in moto alla scoperta della vera Sardegna in tutta la sua bellezza, questo è il viaggio che fa per voi. Panorami unici, strade perfette e ottimo cibo. Alla guida ci sarà Fabio, ottimo condottiero che vi farà percorrere strade uniche e estremamente divertenti. Lasciatevi rapire dal contesto e non ve ne pentirete. Personalmente penso che ritornerò, perché la Sardegna non stanca mai.
Flavio Cerinotti
Grazie per avermi donato tanta gioia! Complimenti per la tua professionalità e l'anima che ti appartengono.
Bruno Conte
Un tour al di sopra di ogni aspettativa, non immaginavo di vedere simili panorami percorrendo bellissime strade ricche di curve perfettamente asfaltate. Incontrare persone che ti fanno sentire come un ospite a casa sua non un semplice turista. Pranzi e cene ottimi della tradizione sarda in luoghi stupendi. Un grazie e Fabio per l'ineccepibile organizzazione nel farci conoscere questa stupenda isola con la sua gente e la sue tradizioni.
Ciao Fabio e ancora grazie.
Bruno e Daniela
È un tour per gli appassionati della moto, dell'ambiente, della buona cucina, delle tradizioni locali e della buona compagnia. Un mix magistralmente assemblato dal mitico Fabio, che ha messo insieme per noi il meglio della sua terra. La Sardegna nella sua essenza più profonda ed autentica. Tutto con allegria e divertimento e con la moto sempre protagonista di questa indimenticabile avventura. Ottime e tipiche le strutture di supporto per pernottamenti e ristorazione. Suggestivi i percorsi, scelti su misura per assicurare il divertimento nella guida. Mitici i compagni di viaggio con cui abbiamo condiviso le più belle emozioni. In sintesi: un'esperienza imperdibile!!!
Si viaggiava con la visiera del casco leggermente aperta, per sentire i profumi del bosco, del mare, del mirto, del timo, del rosmarino, ... Si viaggiava col solo pensiero di guidare sciolti e rilassati perchè ogni altra necessità era già presa in carico da Fabio: dal seguire la strada giusta, dall'arrivare al posto giusto (punto panoramico, ristorante, albergo, distributore, bar per una sosta veloce, ...), dallo scandire ogni attimo della giornata senza alcuna preoccupazione o necessità di dover scegliere cosa sarebbe stato meglio fare.
Fabio è stato un grande, nel creare un gruppo affiatato e il gruppo è stato grande nel lasciare a Fabio la gestione del tutto. Tutto è stato bello, bellissimo, indimenticabile: paesaggi mozzafiato (boschi, canyon, mulattiere, ...), altissima cortesia degli isolani, altissima qualità del cibo, altissima simpatia di alberghi e ristoranti. Esperienza altamente raccomandabile, Sardegna e Fabio, un binomio vincente. Fate i bravi, iscrivetevi l'anno prossimo, non ve ne pentirete.
Non vediamo l’ora di ritornare....5 stelle sono troppo poche ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
È appena terminata la nostra vacanza in Sardegna con Nurago moto turismo, e ancora non trovo le parole per poter descrivere al meglio questa vacanza. Un grazie particolarmente doveroso lo dobbiamo a Fabio, per la preparazione dell'itinerario, per le prenotazioni nelle varie strutture dove non c'era nemmeno bisogno di fare il check-in, infine ha scelto con molta attenzione i ristoranti dove mangiare, tutti all'insegna della tradizione e della cultura sarda...che non è solo un buon pranzo abbondante, ma è sopratutto ospitalità e l'essere cordiale delle persone che ti sembra di conoscere da sempre..... e infine, ma non per minor importanza, i paesaggi.... fuori dalle mete turistiche ma di impagabili bellezze e per noi motociclisti ( che di curve non ne abbiamo mai abbastanza) curve su curve in strade perfette, senza una buche o dissestate.... Fabio ha anche la capacità di mettere insieme più persone facendole sentire sempre a proprio agio creando così la possibilità di instaurare nuove amicizie.
Grazie a Fabio che oltre ad averci fatto conoscere quest'isola meravigliosa con i suoi abitanti dal cuore sincero e affabile sempre pronti al sorriso e alla disponibilità, non ha lasciato nulla al caso,tutto è stato studiato nei minimi dettagli per poterci permettere di godere appieno la vacanza.
Speriamo di avere ancora l'opportunità di poter passare la vacanza in Sardegna.
Super super consigliato!
Bellissima settimana passata sulla moto e a gustare specialità sarde a km 0. Professionalità e organizzazione impeccabile di Fabio. Strade e paesaggi veramente belli e inaspettati.