PERCHE’ NURAGO?

Non scelgo qualunque percorso.

Non ti porto nei soliti luoghi turistici.

Non accetto tutte le moto.


Ciao sono Fabio, il fondatore di Nurago, specialista del moto turismo in Sardegna. Se sei su questa pagina, molto probabilmente sei alla ricerca della vacanza giusta su due ruote. 

Le opzioni sono tante, lo so: l’Italia, la Francia e la Spagna solo per citarne alcune. Anch’io come te sono un motociclista appassionato e ho girato in lungo e in largo il continente con la mia moto. 

Per questo motivo sono sicuro se ti dico che la Sardegna è l’Atlantide delle due ruote. Ci sono tante terre, ma nessuna è in grado di regalarti le emozioni di quest’isola che conosco come le mie tasche. 

Ecco perché mi sono specializzato nell’organizzazione di viaggi in Sardegna, prediligendo un'unica tipologia di moto: quelle da turismo. Questo mi permette di creare un offerta su misura per le esigenze di chi guida questo tipo di moto. Fare un viaggio con moto di categorie diverse significa fare un minestrone, perché ogni moto e motociclisti hanno esigenze diverse. 

Essere profondi conoscitori della Sardegna, grazie ai 25 anni di chilometri macinati sulle sue strade, mi hanno permesso di creare un offerta unica che ho voluto sintetizzare nella formula….

TOUR PRO

PERCORSI SELEZIONATI. Non tutti i percorsi regalano le stesse emozioni. Per questo motivo ho creato un itinerario scegliendo il meglio dai miei 25 anni di chilometri macinati in Sardegna su 2 ruote.

MOTO OMOGENEE E LIBERTA' DI MOVIMENTO. Mi sono specializzato in un tour esclusivo per moto da turismo, con caratteristiche tecniche simili per tutti i partecipanti, che saranno liberi di guidare senza stare in fila indiana. Questo permette di creare dei gruppi omogenei per andamento ed esigenze che rendono la vacanza piacevole ad ogni partecipante.

NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI. Sono la moto guida con il numero massimo di partecipanti più basso! Questo mi permette di garantire un'esperienza omogenea e di altissimo livello grazie alle esigenze comuni dei partecipanti (max 15 moto) .

SOLO LUOGHI ESCLUSIVI E VERIFICATI 7 GIORNI PRIMA. Anche se ci sono nato ed ho percorso la mia terra in lungo e in largo, prima di ogni tour percorro l’itinerario per accertarmi sempre della sua eccellente e fattibile percorrenza, almeno 7 giorni prima della nostra esperienza.

ESPERIENZE TRIBALI. Se vuoi vivere un'esperienza unica, lo puoi fare soltanto con chi quella terra la conosce sul serio perché la vive da sempre. Ecco perché ogni sosta è studiata per farti vivere un'esperienza dentro le più antiche tradizioni e storie che una terra antica come la Sardegna può regalare .

TEMPO EFFETTIVO. Dimenticati tempi lunghi per spostamenti, procedure di accoglienza o soste interminabili. Se il tuo tempo durante l’anno è prezioso, figurati durante la vacanza che hai progettato tutto l’anno.


ALCUNE TESTIMONIANZE DI CHI E' RIMASTO MOOOOOLTO DELUSO...

Andrea_MazzilliPNG

Francesco_AlbrizioPNG

Arianna_VillaPNG

Catria_BachettiPNG

Bruna_GiamelloPNG

Chiara_ModonesiPNG

Federica_AllegramentePNG

Francesco_FerrettiPNG

Loredana_De_FrancescoPNG

Lorenza_GislonPNG

Lorena_BovoPNG

Luciano_TolainiPNG

Marco_TozziPNG

Roberto_CarradoriPNG

Simona_GrisPNG

Sandro_FerroPNG


Cosa aspetti? Iscriviti subito al

Sardinian Grand TourJPG

home_07JPG

  FOR ONLY SARDINIA MOTO LOVERS!

Oppure realizza il tuo viaggio come piace a te:  

SU MISURA Il tour come vuoi tu!


Inizia a conoscermi, visita la mia pagina

Facebook-Iconpng