PERCHÈ NURAGO?



Perche_NuragoPNG


Ciao sono Fabio, il fondatore di Nurago, specialista del moto turismo in Sardegna. Se sei su questa pagina, molto probabilmente sei alla ricerca della vacanza giusta su due ruote. 


Le opzioni sono tante, lo so: l’Italia, la Francia e la Spagna solo per citarne alcune. Anch'io come te sono un motociclista appassionato e ho girato in lungo e in largo il continente con la mia moto. 


Per questo motivo sono sicuro se ti dico che la Sardegna è l’Atlantide delle due ruote. Ci sono tante terre, ma nessuna è in grado di regalarti le emozioni di quest’isola che conosco come le mie tasche. 


Ecco perché mi sono specializzato nell’organizzazione di viaggi in Sardegna, prediligendo un'unica tipologia di moto: quelle da turismo. Questo mi permette di creare un offerta su misura per le esigenze di chi guida questo tipo di moto. Fare un viaggio con moto di categorie diverse significa fare un minestrone, perché ogni moto e motociclisti hanno esigenze diverse (verifica quali moto possono partecipare nei "dettagli del tour" indicati in fondo alla pagina "Il Tour"). 


Essere profondi conoscitori della Sardegna, grazie ai 25 anni di chilometri macinati sulle sue strade, mi hanno permesso di creare un offerta unica che ho voluto sintetizzare nella formula….


TOURPROPNG



PERCORSI SELEZIONATI. Non tutti i percorsi regalano le stesse emozioni. Per questo motivo ho creato un itinerario scegliendo il meglio dai miei 25 anni di chilometri macinati in Sardegna su 2 ruote.


MOTO OMOGENEE E LIBERTÀ DI MOVIMENTO. Mi sono specializzato in un tour esclusivo per moto da turismo, con caratteristiche tecniche simili per tutti i partecipanti, che saranno liberi di guidare senza stare in fila indiana. Questo permette di creare dei gruppi omogenei per andamento ed esigenze che rendono la vacanza piacevole ad ogni partecipante.


NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI. Sono la moto guida con il numero massimo di partecipanti più basso! Questo mi permette di garantire un'esperienza omogenea e di altissimo livello grazie alle esigenze comuni dei partecipanti (massimo 15 moto ammesse, a fronte delle 30 degli altri operatori).


SOLO LUOGHI ESCLUSIVI E VERIFICATI 7 GIORNI PRIMA. Anche se ci sono nato ed ho percorso la mia terra in lungo e in largo, prima di ogni tour percorro l’itinerario per accertarmi sempre della sua eccellente e fattibile percorrenza, almeno 7 giorni prima della nostra esperienza.


ESPERIENZE TRIBALI. Se vuoi vivere un'esperienza unica, lo puoi fare soltanto con chi quella terra la conosce sul serio perché la vive da sempre. Ecco perché ogni sosta è studiata per farti vivere un'esperienza dentro le più antiche tradizioni e storie che una terra antica come la Sardegna può regalare.


TEMPO EFFETTIVO. Dimenticati tempi lunghi per spostamenti, procedure di accoglienza o soste interminabili. Se il tuo tempo durante l’anno è prezioso, figurati durante la vacanza che hai progettato tutto l’anno.


VIAGGIA LEGGERO. Sarai libero di goderti pienamente ogni istante di guida, lasciandoti cullare dalla tua moto tra le splendide curve che ho scelto per te. Penseremo noi al trasporto bagagli, che avrai comunque sempre a disposizione, grazie al  nostro furgone al seguito. Viaggia sereno, per ogni evenienza il nostro furgone attrezzato potrà fornirti assistenza immediata sul posto (servizio offerto raggiunte le 12 moto partecipanti). 




ALCUNE TESTIMONIANZE DI CHI È RIMASTO MOOOLTO DELUSO...


Andrea_MazzilliPNG

È un tour per gli appassionati della moto, dell'ambiente, della buona cucina, delle tradizioni locali e della buona compagnia. Un mix magistralmente assemblato dal mitico Fabio, che ha messo insieme per noi il meglio della sua terra. La Sardegna nella sua essenza più profonda ed autentica. Tutto con allegria e divertimento e con la moto sempre protagonista di questa indimenticabile avventura. Ottime e tipiche le strutture di supporto per pernottamenti e ristorazione. Suggestivi i percorsi, scelti su misura per assicurare il divertimento nella guida. Mitici i compagni di viaggio con cui abbiamo condiviso le più belle emozioni. In sintesi: un'esperienza imperdibile!!!

Francesco_AlbrizioPNG Francesco Albrizio
Si viaggiava con la visiera del casco leggermente aperta, per sentire i profumi del bosco, del mare, del mirto, del timo, del rosmarino, ... Si viaggiava col solo pensiero di guidare sciolti e rilassati perchè ogni altra necessità era già presa in carico da Fabio: dal seguire la strada giusta, dall'arrivare al posto giusto (punto panoramico, ristorante, albergo, distributore, bar per una sosta veloce, ...), dallo scandire ogni attimo della giornata senza alcuna preoccupazione o necessità di dover scegliere cosa sarebbe stato meglio fare.
Fabio è stato un grande, nel creare un gruppo affiatato e il gruppo è stato grande nel lasciare a Fabio la gestione del tutto. Tutto è stato bello, bellissimo, indimenticabile: paesaggi mozzafiato (boschi, canyon, mulattiere, ...), altissima cortesia degli isolani, altissima qualità del cibo, altissima simpatia di alberghi e ristoranti. Esperienza altamente raccomandabile, Sardegna e Fabio, un binomio vincente. Fate i bravi, iscrivetevi l'anno prossimo, non ve ne pentirete.

Roberto_CarradoriPNG
Tutto e’ stato oltre ogni mia aspettativa....organizzazione perfetta e una compagnia meravigliosa....non e’ la prima volta che partecipo ad eventi del genere e devo dire che Fabio e’ il numero uno. Grazie a lui abbiamo potuto apprezzare la Sardegna nella sua essenza piu’ vera e intima e tutto questo associato al piacere della guida su strade a dir poco fantastiche. Danzare tra le curve insieme a Fabio e’ stato bellissimo, un maestro anche nella guida..... Fabio, non ti ringraziero’ mai abbastanza e spero di ripetere l’esperienza, questa volta pero’ non di agosto!  

 

Cosa aspetti? Iscriviti subito al  


 



Inizia a conoscermi, visita la mia pagina

Facebook-Iconpng